Wellnesshotel Seeleiten
Caldaro
Nel nostro hotel al Lago di Caldaro vige l’arte dell’ospitalità in tutte le sue piacevoli declinazioni, sempre di livello superiore, allietata da un servizio molto ...

Dorare le cipolle nell‘olio. Tagliare la carne in dadi (ognuno del peso di 40 g). Spostare le cipolle ai bordi della pentola e rosolare bene la carne (oppure eseguire questa operazione in una padella), aggiungere il concentrato di pomodoro e continuare brevemente a cuocere. Cospargere di paprica, bagnare col vino rosso e l’aceto di vino bianco, ridurre la salsa e salare. Versare il fondo di vitello o il brodo di carne e brasare. Se necessario, aggiustare il livello del liquido versando ancora fondo di vitello. Tritare gli aromi, incorporarli al gulasch prima che sia finita la cottura e servire. Tempo di cottura: 1 ½ - 2 ore.
Consiglio: Durante la rosolatura, la carne può essere cosparsa con un po‘ di farina, in questo caso la salsa legherà meglio. Come contorno, servite polenta, purè di patate, canederli di pane o cipollotti.

























